CardioPack Monitor

Untitled design (14)

 

Il sistema CardioPack Monitor è un sistema integrato per la diagnostica in telemedicina, interfacciato con un elettrocardiografo a 12 derivazioni ed un monitor multiparametrico, entrambi palmari ed altamente portabili.
Tutti i parametri (temperatura,SpO2, PA/FC, Tracciato ECG diagnostico),vengono immessi automaticamente in una piattaforma Cloud generando un record permanente medicale.
Può essere utilizzato per lo screening di primo livello ed il monitoraggio di pazienti positivi per il COVID-19.

Cardioconsolle

L’equipaggiamento base di CardioConsolle comprende un notebook con software preinstallato, carrello dedicato, custodia per i dispositivi e una vasta gamma di servizi di supporto tecnico.

Cardioconsolle

CardioPack

CardioPack è una soluzione altamente personalizzabile sulle specifiche esigenze di ogni utente, la soluzione perfetta per il monitoraggio cardiaco per servizi di assistenza domiciliare o in caso di esigenze mobili come i servizi di ambulanza.

ECGWebApp per la Telemedicina

Cardioline ECGWebApp per la telemedicina condivide diverse funzionalità e caratteristiche con ECGWebApp Hospital. In questo caso, tuttavia, abbiamo più centri di gravità, rappresentati da centri di lettura (o Hub) e più siti di registrazione (o Raggi), spesso sparsi su un vasto territorio. Nel mondo della telemedicina, un raggio può essere una farmacia, uno studio medico, una clinica ambulatoriale, un centro benessere o in alternativia un servizio di assistenza domiciliare.