CardioPack

CardioPack _ITA_rev

CardioPack è una configurazione commerciale altamente personalizzabile sulle specifiche esigenze di ogni utente.

La vasta gamma di modelli forniscono all’utente una soluzione mobile per la diagnostica cardiologia clinica, grazie all’integrazione delle componenti per la rilevazione dell’ECG a riposo, dell’ECG (secondo Holter) e del modulo per la valutazione dell’andamento della pressione arteriosa nelle 24 ore.

Questa configurazione si delinea come un prodotto innovativo, finemente ingegnerizzato e fortemente integrato con una serie di servizi, sia in fase di delivery che in fase di supporto e post-vendita.

CardioConsolle

CardioConsolle è una soluzione personalizzabile sulle specifiche esigenze di ciascun utente, rappresenta la soluzione perfetta per la diagnostica cardiologica in studio – ambulatorio – farmacie, grazie all’integrazione delle componenti per la rilevazione dell’ECG a riposo, dell’ Holter ECG (da 24 ore a 7 giorni) e dell’Holter pressorio.

L’offerta CardioConsolle include, oltre ai registratori e relativi software, GDPR compliant, un Notebook (con software preinstallato), un carrello dedicato, una borsa per gli interventi in mobilità. Sono inoltre inclusi uno (o più) set di elettrodi “di cortesia” per le prime registrazioni.

CardioConsolle consente l’accesso alla piattaforma di refertazione per lo scarico dei referti firmati digitalmente.

pharmacies_prod

CardioPack Monitor

Listino Telemedicina2020_rev1_ITA_def

 

CardioPack Monitor è una soluzione tecnologica di monitoraggio della Temperatura, SpO2, Pressione Arteriosa, Frequenza cardiaca e tracciato ECG diagnostico, che consente al personale sanitario di una determinata struttura alla raccolta ed analisi del quadro clinico dei pazienti in telemedicina.

Tutti i parametri (temperatura,SpO2, PA/FC, Tracciato ECG diagnostico),vengono immessi automaticamente in una piattaforma Cloud generando un record permanente medicale.
Può essere utilizzato per lo screening di primo livello ed il monitoraggio di pazienti positivi per il COVID-19.