slide1

SOLUZIONI DI
REFERTAZIONE

SOLUZIONI DIAGNOSTICHE INTEGRATE

Sistemi di refertazione

sistemi di refertazione prodotti e/o distribuiti da Cardioline forniscono al professionista sanitario un potente ambiente per la visualizzazione e valorizzazione dei dati, sia in ambito prettamente cardiologico che in un contesto di medicina generale e/o monitoraggio post-chirurgico, inclusivo di un DB su server o su cloud GDPR compliant.

Enterprise

ECGWebApp rappresenta il sistema di refertazione “enterprise” di Cardioline.

Il sistema di refertazione “Enterprise” è stato progettato sulle esigenze di centri medici ed ospedali di grandi e medie dimensioni.

Cardioline ECGWebApp è un’applicazione web innovativa e all’avanguardia per la reportistica e l’archiviazione di ECG a riposo, HolterECG e ABPM. Gli utenti accreditati hanno accesso tramite qualsiasi browser Internet, senza la necessità di installazione di software sul proprio PC. ECGWebApp è in grado di ricevere ECG acquisiti e trasmessi da dispositivi Cardioline ma è compatibile anche con dispositivi di terze parti, salvandoli nel proprio database, GDPR compliant.

ECGWebApp può essere facilmente integrata con PACS, EMR e HIS, per ricevere le prenotazioni di esami, recuperare l’anagrafiche dei pazienti, archiviare i rapporti finali.

Servizi di refertazione

servizi di refertazione rappresentano la soluzione end-to-end per la diagnostica cardiologica chiavi-in-mano, e spesso vengono utilizzati in modalità integrativa rispetto ai sistemi di refertazione, nell’ottica di garantire una continuità operativa ed assistenziale 24/7. I servizi di refertazione sono supportati da un network di partners selezionati con larga esperienza nell’utilizzo delle tecnologie Cardioline, denominato Cardioline Ref Site Network.

Cardioline Ref Site Network

Il Cardioline Ref Site Network è stato creato con lo scopo di fornire uno strumento ed un servizio destinato ai contesti nei quali il medico specialista in cardiologia, che tipicamente si occupa di refertare ECG a riposo, Holter ECG ed ABPM, non è disponibili/presente, o è disponibile/presente in modo discontinuo.

Cardioline Ref Site Network viene utilizzato in molteplici contesti, fra i quali la farmacia, i centri medici di piccole e medie dimensioni, gli ambulatori, i servizi di assistenza domiciliare, e la medicina dello sport e del lavoro.

Le SLA ed i termini contrattuali di servizio variano da Operatore ad Operatore, ed in relazione al progetto. Sono disponibili sotto forma di pacchetti “ricaricabili” di referti e  versioni personalizzate in “abbonamento”, che possono prevedere in alcuni casi il comodato gratuito della tecnologia (Global Service).