740 SELECT

740 SELECT è un monitor multiparametrico leggero e portatile grazie a peso e dimensione ridotte (2kg). Dotato di una batteria a Ioni di Litio per un autonomia fino a 12 ore.

Interfaccia utente semplice ed intuitiva, con display Touchscreen a 7” ad ampio angolo visuale, accesso mediante un solo tocco ai diversi parametri e menù, dotato di regolazione automatica della luminosità (modalità notturna).

Facile ed immediata l’identificazione del paziente e dell’operatore mediante Bar-code o digitazione manuale.

740 SELECT è dotato di monitoraggio della Pressione non invasiva, grazie agli algoritmi proprietari CASMED e MAXNIBP che forniscono dati affidabili anche in condizioni estreme. Diverse funzionalità tra cui lo sgonfiamento oscillometrico a passi successivi, acquisibile in modalità: Manuale, Auto e STAT

740 SELECT  effettua misurazioni istantenee ed un monitoraggio continuo del paziente. Misurazione della SpO2 (Masimo rainbow SET)  o Nellcor™ con Tecnologia OxiMax™.

Grazie a Exergen TemporalScanner™ un passaggio leggero sulla fronte fornisce in pochi secondi il valore di temperatura sistemica, in alternativa 740 SELECT può essere dotato di FILAC™ 3000 Predictive che consente l’acquisizione orale, ascellare e rettale, tramite sonda dotata di protezione monouso, per prevenzione delle infenzioni, in meno di 4 secondi.