Ospedali e Cliniche

Cardioline ECGWebApp è il sistema più accurato ed efficiente per gestire il flusso di lavoro elettrocardiografico nelle varie modalità all’interno dell’istituto clinico. Poiché è basato sulla tecnologia web, ECGWebApp consente di collegare tutte le macchine ECG di cui hai bisogno oggi – o di cui avrai bisogno domani – consentendo a qualsiasi medico accreditato di modificare gli ECG nella tua organizzazione, indipendentemente dalla loro posizione fisica, all’interno del tuo edificio o da remoto. Gli ECG possono essere acquisiti presso il punto di assistenza dai dispositivi ECG di Cardioline, ma è compatibile anche con dispositivi di terze parti, e archiviati nel database Web, dove possono essere consultati e modificati da medici accreditati ovunque e in qualsiasi momento tramite un semplice browser. Anche gli ECG Holter, gli esami ambulatoriali della pressione arteriosa e i test delle prove da sforzo vengono gestiti in questo modo, rendendo per sempre obsoleto il concetto di stazioni di lavoro costose.

ECG200s

ECG 200S

Elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni formato A4 per il vostro reparto.

Collegamento dedicato alla Cardioline ECGWebApp, il nostro sistema per la refertazione ed archiviazione elettrocardiografica interamente sviluppato sulla tecnologia web.

ECG200+

ECG 200+

Elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni formato A4, per il vostro ospedale.

Alta capacità di comunicazione attraverso la connettività LAN, WiFi e la porta USB che assicurano una integrazione immediata.

touchECG System config. HD+

touchECG System config. HD+ è un elettrocardiografo a 12 derivazioni di nuova concezione, pensato e sviluppato per essere installato su PC, tablet, notebook.

La facilità di utilizzo e trasportabilità lo rendono ideale per la telemedicina e le applicazioni d’emergenza dove sono fondamentali velocità e precisione.

Si integra in forma nativa con Cardioline ECGWebApp, il nostro sistema di gestione del workflow ECG, totalmente basato su tecnologia web per la refertazione e archiviazione degli elettrocardiogrammi.

ClickHolter

Clickholter ECG

Nuovo registratore ad alta risoluzione con frequenza di campionamento di 250 campioni/secondo/canale per 24/48h o fino ad 1 settimana e 500 campioni/secondo con l’opzione 7-giorni.

Cavo paziente a 5 o 7 fili.

Registrazione vocale per identificazione del paziente.

Walk400h

Walk400h

Nuovo registratore Holter 3-12 derivazioni ad alta frequenza con campionamenti a 250/500/1000 Hz, fino a 7 giorni e 1000 Hz.

Cavo paziente a 5/7/10 fili per registrazioni da 3 a 12 derivazioni.

Peso e dimensioni contenuti (100gr.) per il miglior confort del paziente.

cubeHolter_screen

Cubeholter Software

Cubeholter è un software di analisi Holter di nuova generazione, progettato per una revisione rapida e affidabile delle registrazioni holter ECG di più giorni. Il flusso di lavoro è intuitivo l’utilizzo del programma è semplificato, dalla preparazione del registratore alla stampa del rapporto finale.

Walk200b

Il Walk200b è un holter progettato per l’esecuzione di prove di monitoraggio ambulatoriali di oltre 24 ore (test Holter) per il controllo delle funzioni cardiache e/o per la diagnosi dello stato di salute del paziente, ad eccezione delle situazioni in cui una variazione della funzione cardiaca può comportare un rischio immediato per il paziente.

Esegue misurazioni della durata di oltre 24 ore. Misura i valori della pressione arteriosa non invasiva (NiBP), conserva i dati acquisiti e li trasferisce ad un computer per l’analisi.

CubeStress System

Sistema wireless per prove da sforzo a 12 derivazioni.
Cubestress è stato progettato sulla base delle esperienze ed idee dei medici e dei tecnici dell’ambulatorio prove da sforzo. La qualità eccezionale del segnale e dell’analisi, l’esecuzione rapida e precisa del test, la totale integrabilità di Cubestress all’interno del sistema informativo aziendale, lo rendono strumento ideale per migliorare il flusso di lavoro ed aumentare la produttività dell’ambulatorio.

Grazie a Cardioline WebApp il sistema da sforzo consente di realizzare il test in presenza del tecnico mentre il medico può rivedere e refertare il test anche da remoto. Che siate una piccola o grande organizzazione sanitaria, il sistema da sforzo Cubestress
può essere dimensionato sulle vostre specifiche esigenze.

ecgwebapphospital

Cardioline ECGWebApp Hospital

Cardioline ECGWebApp Hospital è una versione di ECGWebApp disponibile in varie configurazioni, ideate per un numero illimitato di utenti ma con un numero di dispositivi invianti che varia da un minimo di 2 fino ad un numero illimitato.

Queste soluzioni sono state ottimizzate per gestire il volume di esami ECG e rispettare la complessità dei dipartimenti ospedalieri coinvolti nella gestione e nell’operatività della ECGWebApp.

ecgwebapp_holter

Cardioline ECGWebApp Holter 

Cardioline ECGWebApp Holter è un database Web, conforme al GDPR, finalizzata alla gestione dei flussi di lavoro per l’esecuzione e la refertazione degli esami Holter.

Le stazioni di registrazione, dove vengono preparati i registratori e scaricati gli esami completi (una volta effettuati) e le stazioni di analisi possono essere collocate a piacere all’interno della struttura sanitaria o distribuendole sul territorio senza nessun vincolo.

Ecgwebapp_ABPM

Cardioline ECGWebApp
ABPM

Cardioline ECGWebApp ABPM è una piattaforma nativa web che utilizza un database web, conforme al GDPR, finalizzata alla gestione dei flussi di lavoro per l’esecuzione e la refertazione degli esami ABPM.

Le stazioni di registrazione, dove vengono preparati i registratori e scaricati gli esami completi (una volta effettuati) e le stazioni di analisi possono essere collocate a piacere all’interno della struttura sanitaria o distribuendole sul territorio senza nessun vincolo.