740 SELECT

UN monitor MOLTE soluzioni.

740SELECT è progettato per essere utilizzato in un’ampia varietà di contesti di cura del paziente, offrendo al medico un elevato grado di flessibilità e sicurezza per gestire più flussi di lavoro da un’unica piattaforma.

740 SELECT è dotato di misurazione della pressione non invasiva, SpO2, Capnografia, monitoraggio della temperatura grazie alla sonda di temperatura Exergen o FILAC3000 ed ECG a 3 derivazioni e respirazione impedenziometrica.

VITAVUE-10

Vitavue-10 è un monitor paziente multiparametrico progettato attorno ad un ampio display da 10,1.” Il design elegante e compatto e l’applicazione di avanzate tecnologie di monitoraggio lo rendono particolarmente adatto a diverse esigenze cliniche.

VITAVUE-10 è datato di un’ interfaccia utente progettata per un utilizzo estremamente semplice ed intuitivo, consente diverse modalità di visualizzazione adatte ad ogni esigenza clinica e misurazioni accurate dei parametri del paziente, Masimo/Nellcor Sp02, SunTech NIBP. ECG a 12 derivazioni (Opzionale), EtCO2 (mainstream o sidestream).