Medici Specialisti

Cardioline offre diverse soluzioni diagnostiche per il medico specialista  o per piccoli gruppi di medici. La vasta gamma di ECG a riposo Cardioline offre una pluralità di dispositivi diversi, con caratteristiche che assolvono ad ogni esigenza, da quelli piccoli e portatili, a quelli full size da utilizzare in laboratorio, a quelli totalmente digitali e mobili come un tablet o uno smartphone. Gli ECG acquisiti possono essere memorizzati in EasyApp, un software per PC che fornisce un facile archivio per ECG diagnostici. A un livello superiore, la ECGWebApp Private può essere utilizzata come database Web, offrendo il grande vantaggio di archiviare e recuperare ECG ovunque. Anche gli ECG Holter, gli esami ambulatoriali della pressione arteriosa e i test delle prove da sforzo vengono gestiti in questo modo, rendendo per sempre obsoleto il concetto di stazioni di lavoro costose.

ECG100L

ECG100L

Elettrocardiografo portatile a 12 derivazioni per la professione medica.

Il nuovo ECG 100L è stato progettato per una totale portabilità e semplicità d’uso, senza compromettere gli alti standard qualitativi di Cardioline, riconosciuti in tutto il mondo.

ECG200L

Elettrocardiografo 12 derivazioni formato A4 per l’ambulatorio medico

Gli ECG automatici, manuali, STAT o ritmo possono essere acquisiti con la pressione di un singolo tasto. I file ECG possono essere archiviati sullo strumento o trasferiti, attraverso una connessione USB.

ECG100S

ECG100S

Elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni per il vostro reparto.

Elettrocardiografo potente ed efficente, ottimizza il flusso di lavoro elettrocardiografico grazie ad un’interfaccia utente particolarmente evoluta ed alla possibilità di collegarsi a sistemi di gestione ECG dedicati.

ECG200S

Elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni formato A4 per il vostro reparto.

Collegamento dedicato alla Cardioline ECGWebApp, il nostro sistema per la refertazione ed archiviazione elettrocardiografica interamente sviluppato sulla tecnologia web.

touchECG System config. HD+

touchECG System config. HD+ è un elettrocardiografo a 12 derivazioni di nuova concezione, pensato e sviluppato per essere installato su PC, tablet, notebook.

La facilità di utilizzo e trasportabilità lo rendono ideale per la telemedicina e le applicazioni d’emergenza dove sono fondamentali velocità e precisione.

Si integra in forma nativa con Cardioline ECGWebApp, il nostro sistema di gestione del workflow ECG, totalmente basato su tecnologia web per la refertazione e archiviazione degli elettrocardiogrammi.

ClickHolter

Clickholter ECG

Nuovo registratore ad alta risoluzione con frequenza di campionamento di 250 campioni/secondo/canale per 24/48h o fino ad 1 settimana e 500 campioni/secondo con l’opzione 7-giorni.

Cavo paziente a 5 o 7 fili.

Registrazione vocale per identificazione del paziente.

Walk400h

Walk400h

Nuovo registratore ad alta risoluzione 3-12 derivazioni ad alta frequenza con campionamenti a 250/500/1000 Hz, fino a 7 giorni e 1000 Hz.

Cavo paziente a 5/7/10 fili per registrazioni da 3 a 12 derivazioni.

Peso e dimensioni contenuti (100gr.) per il miglior confort del paziente.

cubeHolter_screen

Cubeholter Software

Cubeholter è un software di analisi Holter di nuova generazione, progettato per una revisione rapida e affidabile delle registrazioni holter ECG di più giorni. Il flusso di lavoro è intuitivo l’utilizzo del programma è semplificato, dalla preparazione del registratore alla stampa del rapporto finale.

Walk200b

Il Walk200b è un holter progettato per l’esecuzione di prove di monitoraggio ambulatoriali di oltre 24 ore (test Holter) per il controllo delle funzioni cardiache e/o per la diagnosi dello stato di salute del paziente, ad eccezione delle situazioni in cui una variazione della funzione cardiaca può comportare un rischio immediato per il paziente.

Esegue misurazioni della durata di oltre 24 ore. Misura i valori della pressione arteriosa non invasiva (NiBP), conserva i dati acquisiti e li trasferisce ad un computer per l’analisi.

ECGWebApp Private

Cardioline ECGWebApp Private è la versione base di Cardioline ECGWebApp concepita per operare con due dispositivi invianti collegati e con un singolo utente, in grado di accedere ai dati paziente sia in loco che da remoto.

Caratteristica della ECGWebApp Private e delle sue declinazioni è la massima flessibilità che consente agli utenti di aggiornare in futuro la propria configurazione adeguandola alle crescenti esigenze e richieste.

ECGEasyApp

ECGEasyApp è un’applicazione PC managment di Cardioline che consente l’importazione/esportazione di esami ECG tramite la rete, la gestione e l’archiviazione dei file dei pazienti, nonché la revisione degli esami ECG eseguiti con i dispositivi ECG Cardioline, la conversione e stampa in PDF.