Farmacie

Cardioline è senza dubbio un fornitore chiave di soluzioni per i servizi di cardiologia diagnostica operanti nel segmento di mercato delle farmacie, ed al tempo stesso per le farmacie che offrono servizi di telecardiologia. A partire dal 2019, Cardioline ha aumentato la propria presenza nel segmento di mercato delle farmacie attraverso un’importante partnership con Telecom Italia e Roche Diagnostics (il più grande fornitore mondiale di soluzioni di analisi di laboratorio), diventando il principale fornitore di tecnologia nel campo clinico area cardiologica. Il risultato principale del programma è stato lo sviluppo e l’introduzione di CardioConsolle e CardioPack, due soluzioni end-to-end chiavi in ​​mano in grado di supportare la registrazione ECG a riposo, HolterECG e ABPM e la lettura remota, consentendo un servizio di telecardiologia molto più efficiente e più semplice per i pazienti.

touchECG System config. HD+

touchECG System config. HD+ è un elettrocardiografo a 12 derivazioni di nuova concezione, pensato e sviluppato per essere installato su PCtabletnotebook.

La facilità di utilizzo e trasportabilità lo rendono ideale per la telemedicina e le applicazioni d’emergenza dove sono fondamentali velocità e precisione.

Si integra in forma nativa con Cardioline ECGWebApp, il nostro sistema di gestione del workflow ECG, totalmente basato su tecnologia web per la refertazione e archiviazione degli elettrocardiogrammi.

Walk200b

Il Walk200b è un holter progettato per l’esecuzione di prove di monitoraggio ambulatoriali di oltre 24 ore (test Holter) per il controllo delle funzioni cardiache e/o per la diagnosi dello stato di salute del paziente, ad eccezione delle situazioni in cui una variazione della funzione cardiaca può comportare un rischio immediato per il paziente.

Esegue misurazioni della durata di oltre 24 ore. Misura i valori della pressione arteriosa non invasiva (NiBP), conserva i dati acquisiti e li trasferisce ad un computer per l’analisi.

ClickHolter

Clickholter

Nuovo registratore ad alta risoluzione con frequenza di campionamento di 250 campioni/secondo/canale per 24/48h o fino ad 1 settimana e 500 campioni/secondo con l’opzione 7-giorni.

Cavo paziente a 5 o 7 fili.

Registrazione vocale per identificazione del paziente.

Walk400h

Walk400h

Nuovo registratore ad alta risoluzione 3-12 derivazioni ad alta frequenza con campionamenti a 250/500/1000 Hz, fino a 7 giorni e 1000 Hz.

Cavo paziente a 5/7/10 fili per registrazioni da 3 a 12 derivazioni.

Peso e dimensioni contenuti (100gr.) per il miglior confort del paziente.

Cardioconsolle

Cardioconsolle è un sistema integrato per la diagnostica cardiologica di Cardioline. Disponibile in molteplici configurazioni con la possibilità di personalizzare il numero e la tipologia di dispositivi, l’equipaggiamento base include un carrello dedicato, un Notebook preconfigurato, ed una borsa personalizzata per gli interventi in mobilità e una vasta gamma di servizi di supporto tecnico.

Cardioconsolle supporta l’acquisizione, la trasmissione e il reporting di test per applicazioni di telemedicina.

CardioPack

CardioPack è un sistema integrato per la diagnostica cardiologica di Cardioline. Disponibile in molteplici configurazioni con la possibilità di personalizzare il numero e la tipologia di dispositivi, l’equipaggiamento base include un Notebook preconfigurato, ed una borsa personalizzata per gli interventi in mobilità e una vasta gamma di servizi di supporto tecnico.

CardioPack supporta l’acquisizione, la trasmissione e il reporting di test per applicazioni di telemedicina.