slide3
SOLUZIONI DI MONITORAGGIO VERSATILI

ECG DIAGNOSTICI
IN EMERGENZA

Emergenza

Dall’introduzione dell’elettrocardiogramma a 12 derivazioni nelle ambulanze, il tasso di mortalità per STEMI è diminuito costantemente grazie alla possibilità di effettuare diagnosi di infarto miocardico più velocemente, evitando il transito per il pronto soccorso e i ritardi che ne conseguono. riducendo i tempi di accesso al trattamento.

L’acquisitore HD+ di Cardioline, combinato con la gestione ECGWebApp degli ECG registrati nelle ambulanze, è la soluzione ideale per qualsiasi progetto di emergenza cardiaca inteso a ridurre la mortalità per infarto cardiaco in una determinata area.

touchECG System config. HD+

touchECG System config. HD+ è un elettrocardiografo a 12 derivazioni di nuova concezione, pensato e sviluppato per essere installato su PCtabletnotebook.

La facilità di utilizzo e trasportabilità lo rendono ideale per la telemedicina e le applicazioni d’emergenza dove sono fondamentali velocità e precisione.

Si integra in forma nativa con Cardioline ECGWebApp, il nostro sistema di gestione del workflow ECG, totalmente basato su tecnologia web per la refertazione e archiviazione degli elettrocardiogrammi.

ECGWebApp

ECGWebApp di Cardioline è un’applicazione web innovativa e all’avanguardia per la reportistica e l’archiviazione di ECG multimodali.

Gli utenti finali accreditati hanno accesso tramite qualsiasi browser Internet, senza necessità di installazione individuale su PC.

ECGWebApp riceve ECG che sono stati effettuati e trasmessi da dispositivi Cardioline, compatibile anche con dispositivi di terze parti, salvandoli nel proprio database.