Emergenza

Dall’introduzione dell’elettrocardiogramma a 12 derivazioni nelle ambulanze, il tasso di mortalità per STEMI è diminuito costantemente grazie alla possibilità di effettuare diagnosi di infarto miocardico più velocemente, riducendo il carico d’intervento dei dipartimenti di emergenza. Il paziente viene trattato in maniera più tempestiva se comparato alle procedure standard di ricovero in emergenza. L’HD+ di Cardioline, combinato con la gestione WebApp degli ECG registrati nelle ambulanze, è la soluzione ideale per qualsiasi progetto di emergenza cardiaca inteso a ridurre la mortalità per infarto cardiaco in una determinata area.

touchECG System config. HD+

touchECG System config. HD+ è un elettrocardiografo a 12 derivazioni di nuova concezione, pensato e sviluppato per essere installato su PC, tablet, notebook.

La facilità di utilizzo e trasportabilità lo rendono ideale per la telemedicina e le applicazioni d’emergenza dove sono fondamentali velocità e precisione.

Si integra in forma nativa con Cardioline ECGWebApp, il nostro sistema di gestione del workflow ECG, totalmente basato su tecnologia web per la refertazione e archiviazione degli elettrocardiogrammi.

ECGWebApp

ECGWebApp di Cardioline è un’applicazione web innovativa e all’avanguardia per la reportistica e l’archiviazione di ECG multimodali.

Gli utenti finali accreditati hanno accesso tramite qualsiasi browser Internet, senza necessità di installazione individuale su PC.

ECGWebApp riceve ECG che sono stati effettuati e trasmessi da dispositivi Cardioline, compatibile anche con dispositivi di terze parti, salvandoli nel proprio database.