slide1

ECG A RIPOSO
Soluzioni per ogni esigenza

ECG a riposo

Tutti gli elettrocardiografi a riposo consentono di visualizzare, acquisire, stampare e memorizzare i tracciati ECG di pazienti adulti e pediatrici.

Per assecondare tutte le esigenze, sono proposti in varie combinazioni: ECG portatili o dotati di carrello, con display touch screen o con tastiera, a batteria o con alimentazione di rete e molto altro ancora. I device supportano più formati di stampa e sono compatibili con varie modalità di connettività: USB, LAN e WiFi.

Anche i formati e i protocolli di esportazione sono molteplici per interfacciarsi con tutti i comuni sistemi di gestione.

ECG100L

Elettrocardiografo portatile a 12 derivazioni per la professione medica.

Il nuovo ECG 100L è stato progettato per una totale portabilità e semplicità d’uso, senza compromettere gli alti standard qualitativi di Cardioline, riconosciuti in tutto il mondo.

ECG200L

Elettrocardiografo 12 derivazioni formato A4 per l’ambulatorio medico

Gli ECG automaticimanualiSTAT o ritmo possono essere acquisiti con la pressione di un singolo tasto. I file ECG possono essere archiviati sullo strumento o trasferiti, attraverso una connessione USB.

ECG100S

Elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni per il vostro reparto.

Elettrocardiografo potente ed efficente, ottimizza il flusso di lavoro elettrocardiografico grazie ad un’interfaccia utente particolarmente evoluta ed alla possibilità di collegarsi a sistemi di gestione ECG dedicati.

ECG200S

Elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni formato A4 per il vostro reparto.

Collegamento dedicato alla Cardioline ECGWebApp, il nostro sistema per la refertazione ed archiviazione elettrocardiografica interamente sviluppato sulla tecnologia web.

ECG100+

Elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni per il vostro ospedale.

Elettrocardiografo  veloce e potentefacile da utilizzare grazie alla integrazione di alta tecnologia e Smart Design. Ottimizza il flusso di lavoro elettrocardiografico ospedaliero.

ECG200+

Elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni formato A4, per il vostro ospedale.

Alta capacità di comunicazione attraverso la connettività LAN, WiFi e la porta USB che assicurano una integrazione immediata.