slide1
QUALITA' ED INNOVAZIONE

WORLDWIDE BRAND
SOLUZIONI AD ALTE
PERFORMANCE

slide2

DISPONIBILE PER OGNI
TUA NECESSITA'

SERVIZIO CLIENTI
slide3
L'ECCELLENZA E' IL NOSTRO STANDARD

ALTE PERFORMANCE
CONTINUA
RICERCA E SVILUPPO

previous arrow
next arrow

Cardioline Oggi

Oggi Cardioline è progettazione, sviluppo, produzione e assistenza per soluzioni destinate al mondo della diagnosi cardiologica e della telemedicina.

Le sue radici risalgono ai primi anni 60 con protagonista la “Cardiolina”, l’elettrocardiografo che ha accompagnato generazioni di professionisti medici italiani e stranieri.

Da allora Cardioline ha venduto più di 400.000 apparecchi in oltre 60 Paesi, divenendo sinonimo di partner tecnologico affidabile per gli operatori sanitari.

Valori

Tutti dovrebbero avere accesso alle migliori cure e procedure mediche di diagnosi, indipendentemente da dove vivono nel mondo.

Missione

Cardioline svolge un ruolo chiave nel miglioramento dell’assistenza sanitaria globale fornendo soluzioni, tecnologie e know-how di processo, portando il migliore standard di cura possibile in ogni luogo.

Visione

L’obiettivo di Cardioline è quello di costruire un sistema sanitario accessibile e sostenibile che fornisca ai medici strumenti affidabili per fornire il supporto medico più professionale disponibile.

Brian Brenegan

CEO

È entrato in Cardioline nel 2018 come CEO. Ha lavorato per 28 anni con Mortara Instrument, Inc. in vari ruoli, concentrandosi sulla gestione operativa, sulla pianificazione strategica e sulla gestione dei canali di vendita. Laureato con un BBA in contabilità presso la University of Wisconsin School of Business (USA).

Fabio Rangoni

Presidente, Co-Founder

Più di 30 anni di esperienza nel campo della cardiologia diagnostica. È stato Presidente e CEO di Mortara Europe dal 1990-2009 e GM di Mortara Instrument (Milwaukee, WI) dal 1992 al 1994. Laureato in Ingegneria e Tecnologie Biomediche presso l'Università di Bologna, ha successivamente completato la formazione in corsi di Marketing e Gestione Strategica presso l'Università Bocconi di Milano.

Sandra Antoniazzi

VP Mercato Italia, Co-Founder

Imprenditrice seriale, fonda Ekar (società di consulenza, 1992), Crownsquare (società di servizi immobiliari, 2006) ed Elba (compagnia di assicurazioni, 2009). Presidente di Arthur D. Little (filiale di Altran) nel 2000-2006 a seguito dell'acquisizione di Ekar da parte di Altran.

Emanuele Ercoli

CFO/COO

Entrato in Cardioline come responsabile dell'Ufficio Finanziario nel 2012. Inizia la sua carriera in Ekar come controller; è stato anche Direttore Amministrativo di Arthur D. little (controllata di Altran) e Direttore Finanziario di Altran Italia. Laureato in Economia Politica all'Università di Roma "Tor Vergata".

David Lombardi

Direttore Ricerca e Sviluppo

Entra in Cardioline come Direttore del settore Ricerca e Sviluppo nel 2014. Inizia con Mortara Instrument nel 1998, dove ha ricoperto la posizione di Software Engineering Manager, lavorando ad importanti progetti nel settore della ricerca clinica su FAA Data Management System e FDA ACG Warehouse. Laureato in informatica all'Università di Pisa, ha più di 18 anni di esperienza nel campo della diagnostica cardiologica.

La storia di Cardioline

2020
Telemedicina

Lancio di soluzioni integrate di registrazione e refertazione in telemedicina.

2019
CubeStress
Lancio sul mercato di CubeStress, nuovo sistema computerizzato per prove da sforzo.
2018
CubeHolter

Viene sviluppata CubeHolter, la prima piattaforma Holter web-based al mondo. Cardioline inaugura la sua prima linea di produzione estera a San Paulo, Brasile.

2017
ECGWebApp

Rilascio di Cardioline ECGWebApp, un rivoluzionario sistema di gestione ECG multimodale basato sul Web, che consente un facile accesso da qualsiasi luogo, all’interno o all’esterno dell’organizzazione sanitaria (ambulanze, centri di assistenza primaria).

2016
touchECG

Nuova linea di elettrocardiografici digitali touchECG basati su acquisitore bluetouth HD+, per piattaforme Windows e Android

2015
ECG

Rilascio di elettrocardiografi ad alta connettività linea ECG serie + ed S.

2014
Cardioline S.p.A.

Il controllo operativo è assunto da Cardioline S.p.A. con l’intenzione di mantenere e rafforzare lo storico marchio e il desiderio di trasformare le nuove innovazioni nel portafoglio prodotti.

1962
Elettronica Trentina

Nasce Elettronica Trentina che approda nel mercato con il primo elettrocardiografo a marchio Cardioline. Più di 400.000 apparecchi venduti in più di 60 paesi, hanno reso il brand Cardioline famoso in Italia e nel mondo.