Cardioline Today

La “Cardiolina” è l’elettrocardiografo che ha accompagnato nella professione ambulatoriale ed ospedaliera generazioni di professionisti medici Italiani e stranieri dai primi anni 60 ad oggi.

Più di 400.000 apparecchi venduti nel mondo in più di 60 paesi, hanno reso il brand Cardioline cosi noto, da essere considerato sinonimo di Elettrocardiografo portatile, robusto ed affidabile.

Oggi Cardioline sta costruendo quotidianamente una nuova era di successo internazionale basata sui valori tipici del “Made in Italy”: tecnologia, design, qualità.

Values

Tutti dovrebbero avere accesso alle migliori cure e procedure mediche di diagnosi, indipendentemente da dove vivono nel mondo.

Mission

Cardioline è intenzionata a svolgere un ruolo chiave nel miglioramento dell’assistenza sanitaria globale fornendo soluzioni, portando il migliore standard di cura possibile in ogni luogo.

Vision

L’obiettivo di Cardioline è quello di costruire un sistema sanitario accessibile e sostenibile che fornisca ai medici strumenti affidabili per fornire il supporto medico più professionale disponibile.

Brian Brenegan
CEO
Brian Brenegan
Fabio Rangoni
Presidente, Co-founder
Fabio Rangoni
Sandra Antoniazzi
VP Mercato Italia, Co-founder
Sandra Antoniazzi
Francesco Maringelli
VP, Business Development e Marketing
Francesco Maringelli
Emanuele Ercoli
CFO/COO
Emanuele Ercoli
David Lombardi
Direttore Ricerca e Sviluppo
David Lombardi

La storia di Cardioline

2019

Lancio sul mercato di CubeStress, nuovo sistema computerizzato per prove da sforzo.

2018

Viene sviluppata CubeHolter, la prima piattaforma Holter web-based al mondo. Cardioline inaugura la sua prima linea di produzione estera a San Paulo, Brasile.

2017

Rilascio di Cardioline ECGWebApp, un rivoluzionario sistema di gestione ECG multimodale basato sul Web, che consente un facile accesso da qualsiasi luogo, all’interno o all’esterno dell’organizzazione sanitaria (ambulanze, centri di assistenza primaria).

2016

Nuova linea di elettrocardiografici digitali touchECG basati su acquisitore bluetouth HD+, per piattaforme Windows e Android

2015

Rilascio di elettrocardiografi ad alta connettività linea ECG serie + ed S.

2014

Il controllo operativo è assunto da Cardioline S.p.A con l’intenzione di mantenere e rafforzare lo storico marchio e il desiderio di trasformare le nuove innovazioni nel portafoglio prodotti.

1962

Nasce Elettronica Trentina che approda nel mercato con il primo elettrocardiografo a marchio Cardioline, Più di 400.000 apparecchi venduti in più di 60 paesi, hanno reso il brand Cardioline famoso in Italia e nel mondo.